[LinuxLudus] Recupero database da installazione non funzionante

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Dom 17 Set 2017 15:17:36 CEST

Ciao ragazzi, il titolo magari non è chiarissimo, ma mi trovo in strana
situazione.

Dopo la mancanza di corrente il server che ho con OMV ha smesso di
funzionare regolarmente, sono certo che ha fato lo shutdown correttamente
perché era collegato ad un ups, ma da allora l'interfacia grafica e apache
non funzionano, funziona invece samba e ssh.
Lo so è un pò strano, almeno a me non è mai successo.
Però chiedo, è possibile recuperare il database da mysql?

Grazie ciao