[LinuxLudus] Recupero database da installazione non funzionante

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Mar 19 Set 2017 17:29:37 CEST

Ciao Vale, si ti confermo che OMV fa anche da web server.

Ho fatto il dump da database con questo comando

mysqldump -u root -p --opt --databases gnujiko > /etc/bksql/gnu.sql

il risultato però non è dei migliori, non c'è il file gnu.sql nella
cartella indicata.

Notare che dopo il comando avrei dovuto avere la richiesta della password
per il database, ma non c'è stata.

Nella lista i db ci sono tutti

mysql> SHOW DATABASES;
| Database           |