[LinuxLudus] Systemd e montaggio automatio di samba all'accesso

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 1 Feb 2018 11:27:31 CET

Il giorno 1 febbraio 2018 08:17, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Forse potresti usare nmcli che fa parte di network-manager.
In questo modo lasci gestire la configurazione di rete a netwrok-manager.
Penso sia possibile poi abilitare la connessione via riga di comando, in
modo quindi non interattivo, con nmcli.
Se funziona, puoi fare un script che al boot si connette alla specifica
rete wifi e monta nfs.