Lezioni

Mirko mkpanik@libero.it
Dom 29 Apr 2007 00:32:25 CEST

Diego ha scritto:
> Anche io sono d'accordissimo al farle, una domanda però: devono essere
> necessariamente argomenti inerenti al mondo geek/programmazione/linux
> o si può anche spaziare?
>

> --
> Diego Petrucci (bayle)
> http://www.diegopetrucci.com/it/

Non sò gli altri,  ma per me gli argomenti dovrebbero spaziare il più
possibile, ma visto l' obbiettivo del LUG, devono per forza riguardare
l' open source...

Personamente credo che la strada da perseguire sia un pò più vasta:
- informazione (un modo diverso è possibile);
- educazione (un modo diverso DEVE esistere);
- possibilità (come fare per...).

Il tutto secondo la mia logica.
Stò raccogliendo materiale per una cosa, e vorrei sottoporla a tutti nei
prossimi incontri.

Mirko