Promozione Banner Linux Day

Michele Carignani furettoarguto@yahoo.it
Gio 2 Ago 2007 21:48:03 CEST

Mi dispiace molto ma non sono riuscito a venire stasera perchè il mio
passaggio è saltato e non ho fatto a tempo a chiedere a qualcun'altro.

Intanto volevo girarvi quello che ho scritto per la promozione tramite
il banner del Linux Day E' in forma piuttosto formale perchè penso che
si debba partire da lì, se possiamo essere meno formali (se abbiamo cioè
dei contatti "amici") tanto meglio,il lavoro è più facile.

Ho pensato a qualche altro sito da contattare:

    * Lucca On Line
    * ARCI Lucca
    * Ennebi e Spaceone (visto che c'è giù una sponsorizzazione,
      lascerei a chi ha tenuto finora i contatti)
    * Music Live 23

Mi sono anche procurato i vari contatti. Qualcuno ha altre idee?

Michele