Fwd: proposta location linux day

Matteo Lucchesi lucchesimatteo@gmail.com
Mar 28 Ago 2007 01:25:35 CEST

---------- Forwarded message ----------
From: Steppia <steppia@gmail.com>
Date: 28-ago-2007 1.15
Subject: proposta location linux day
To: presidente@luccalug.it, webmaster@luccalug.it, lucchesimatteo@gmail.com

Ciao!
Sono Stefano, ho visto che organizzate il linux day a Lucca e non avete
ancora trovato un posto, o perlomeno questo è quello che mi pare di aver
capito:). Dato che sono uno dello staff del Mattaccio, un circolo a
Tassignano, volevo proporvi il locale come location per l'iniziativa. Non so
se ci siete mai stati, il posto è carino ed accogliente ed abbiamo il bar.
Ovviamente ve lo chiedo senza scopo di lucro e senza chiedervi soldi: anche
noi siamo linuxiani :)
L'unico problema sarebbe la connessione ad internet che non so se è
indispensabile e che noi non abbiamo. In questo caso posso proporvi il PAAS
di S.Margherita, in pratica un punto internet comunale a poca distanza dal
circolo dove abbiamo installato linux e che gestiamo. La sede la
condividiamo con il forumgiovani di capannori ma non penso che ci siano
problemi, anzi. Il posto tra l'altro ha anche un passato linuxiano in quanto
ho organizzato alcune conferenze in passato con la ASSOLI e indimenticabile,
una serata con Jaromil (creatore di Dynebolic).
Ovviamente devo sentire in comune ma non penso ci siano problemi!
Se vi interessa poi possiamo anche organizzare qualcosa di più grosso con
una cena, un aperitvo o un buffet.
Insomma, vi do la massima disponibilità ed elasticità, fatemi sapere!

Stefano

--
"Edi, bibi, lusi" (mangiai, bevvi, "me la spassai") - Livio Andronico -