Niko niko2f@yahoo.it
Dom 15 Lug 2007 20:52:24 CEST

----- Messaggio originale -----
Da: Manuel Mazzuola <origin.of@gmail.com>
Inviato: Domenica 15 luglio 2007, 20:37:45
Oggetto: Re: Quote

Il giorno dom, 15/07/2007 alle 18.33 +0000, Niko ha scritto:
> Mah... io francamente non
> ho problemi, sono abituato a tutto!
> Ho dei colleghi che fanno delle mail a dir poco ... criptiche!
>
> Purtroppo xò devo anticiparvi che le mia mail NON sono/saranno sicuramente quotate bene xkè NON uso client email, ma  uso Yahoo! web-mail (=> on-line) e fa quello che gli pare :-(
> Non da neppure la possibilità di scelta del quoting con la ">"
> [...]

Su gmail puoi impostare se far scaricare sul pc le email gia arrivate, o
quelle che arriveranno da "li" in poi.
Yahoo non lo permette ?

Macché, in queste cose purtroppo Yahoo non è fatto x niente bene, non funziona bene neppure la gestione della posta da altri account o le 'regole' x le mail :-((
Ad es ho creato una cartella x le mail dal LUG, ma .... inutilmente xkè non me le riconosce e me le mette nella 'posta in arrivo'.
Non so se dipende dal fatto che è una mailist, ma fatto sta che non funge!

Tant'è che ho provato + e + volte ad impostarle e non funzionano!
E' come se non avessi fatto niente, mi arrivano tutte nella 'posta in arrivo', poi se voglio, devo io smistarle a mano nelle varie cartelle...
E ti dirò d+, se faccio scaricare le mail di un altro mio account, tutte le volte che ricontrollo mi riscarica TUTTE le mail, anche quelle vecchie!!
Quindi diventa impossibile una pratica gestione, in quanto ogni volta prima di ricontrollare l'account dovrei ricancellare le 'vecchie' x non averle duplicate chissà quante volte.

                                                                        Niko