Incontro hisolution

Niko niko2f@yahoo.it
Gio 26 Lug 2007 12:38:27 CEST

----- Messaggio originale -----

Da: Matteo Lucchesi <lucchesimatteo@gmail.com>

Inviato: Giovedì 26 luglio 2007, 11:22:09

Oggetto: Incontro hisolution

Domani dovrei fissare l' incontro con la hisolution ma a quanto pare solo due persone hanno detto quando sono disponibili... Devo concludere che ci andremo solo noi?

Oppure è meglio tornare a scrivere in mailing perchè il forum nn lo guarda nessuno?

Matteo

Beh, io come ti dissi potrei venire, ma dipende il giorno e l'ora in base agli impegni lavorativi che ho...
Effettivamente il forum l'ho guardato solo 1 volta....   :-(

                    Niko