adesione a LD

Niko niko2f@yahoo.it
Ven 27 Lug 2007 15:55:56 CEST

----- Messaggio originale -----

Da: Matteo Lucchesi <lucchesimatteo@gmail.com>

Inviato: Giovedì 26 luglio 2007, 20:15:53

Oggetto: adesione a LD

Invito anche i soci ad aderire tramite il form al linux day... si sà, anche l' occhio vuole la sua parte,e se un curioso arriva e trova 30 persone già iscritte fa tutto un'altro effetto...

La pagina per iscriversi è questa:

http://luccalug.it/?q=node/22

********************************

Io mi ci sono iscritto già da un pò, ma....
 la cosa che mi è sembrata un pò curiosa è che nessuno ha messo liv di conoscenze ALTO ?!?
Forse ci volevano + classificazioni? almeno 5, 6 o.... 10?!
Perchè se uno esterno da un'occhiata e vede che siamo tutti degli 'scarponi'... beh, sarà difficile che si iscriva... quindi direi:
non siate timidi nella propria autovalutazione!
Matteo, puoi inserire + campi x valutare il proprio liv di conoscenze?
Valutabile non con aggettivi, ma con una scala a 0 a 10 forse è + semplice?!

E x fortuna che non ho messo io alto, se no .... ehehehhehh....

Niko
                                         Nesti Nicola