aggiornamenti

Matteo Lucchesi lucchesimatteo@gmail.com
Lun 30 Lug 2007 13:45:03 CEST

Ecco gli ultimi aggiornamenti:

-Mi sono fatto fare un nuovo preventivo per le magliette.
-Mi sono fatto fare un preventivo per i volantini ed eventuali cartelloni.
-Non riesco a contattare l'ufficio del registro nonostante incessanti
chiamate (num giusto ma sempre staccato).
-I primi di settembre ci sarà un icontro con Il CED di Capannori per il
discorso PAAS.
-Ho contattato la hisolution e aspetto che mi indichino la data dell'
incontro (serale); che ho richiesto essere prima di giovedì.
-Gli incontri subiranno una pausa estiva; da martedì 7 si salterà a giovedì
30 agosto.
*i dettagli li trovate sul sito

Inoltre vorrei sottilineare un pò di stanchezza nel dovermi occupare di
quasi tutto. Nel rendermi conto che nessuno mi chiede se ci sono sviluppi o
novità... insomma ho l'impressione che non ci sia molto entusiasmo.

Capisco chi lavora ma ho l' impressione di essere l'unico bischero che
perdere le giornate in giro. Credo che sia utile e fruttuoso per tutti
tenere un livello di attività condiviso, se il gruppo non ha tempo o
motivazione per un certo ritmo vediamo di abbassarlo rinunciando magari a
qualche iniziativa.

Farebbe veramente piacere che per una volta rispondessero tutti a questa
mail facendo capire il livello di attività secondo loro idoneo.

Grazie,
Matteo