aggiornamenti

leone2000 leone2000@leone2000.net
Lun 30 Lug 2007 15:44:15 CEST

Matteo Lucchesi ha scritto:

> Inoltre vorrei sottilineare un pò di stanchezza nel dovermi occupare di
> quasi tutto. Nel rendermi conto che nessuno mi chiede se ci sono
> sviluppi o novità... insomma ho l'impressione che non ci sia molto
> entusiasmo.
>
> Capisco chi lavora ma ho l' impressione di essere l'unico bischero che
> perdere le giornate in giro. Credo che sia utile e fruttuoso per tutti
> tenere un livello di attività condiviso, se il gruppo non ha tempo o
> motivazione per un certo ritmo vediamo di abbassarlo rinunciando magari
> a qualche iniziativa.

io sono un esterno al gruppo ma l'ho seguito fin dall'inizio, da lurkatore
e per esperienza personale posso dirti che, purtroppo, in ogni gruppo c'è
chi ha più tempo e chi meno e, _soprattutto_, c'è chi ha più spirito di
iniziativa e voglia nel fare le cose rispetto ad altri; puoi delegare,
dividere i lavori, relazionare quanto vuoi ma la situazione nn cambia, dopo
l'iniziale entusiasmo tutto si raffredda, ma è lì che si vede la maturità
del gruppo nel riuscire cmq ad andare avanti. nn vorrei sbagliarmi ma un
bel po' di tempo fa già ti scrissi queste cose... ^__^

in bocca al lupo e ciao
LEO

--
Leonardo Lorenzetti
http://www.leone2000.net

"Vista ha riunito la sicurezza di linux con la bellezza del Mac e ora avete
tanta paura" (forum di punto-informatico)