aggiornamenti

Mirko mkpanik@libero.it
Mar 31 Lug 2007 20:10:07 CEST

Matteo Lucchesi ha scritto:
> Inoltre vorrei sottilineare un pò di stanchezza nel dovermi occupare
> di quasi tutto. Nel rendermi conto che nessuno mi chiede se ci sono
> sviluppi o novità... insomma ho l'impressione che non ci sia molto
> entusiasmo.
>
> Capisco chi lavora ma ho l' impressione di essere l'unico bischero che
> perdere le giornate in giro. Credo che sia utile e fruttuoso per tutti
> tenere un livello di attività condiviso, se il gruppo non ha tempo o
> motivazione per un certo ritmo vediamo di abbassarlo rinunciando
> magari a qualche iniziativa.

> [...]
Caro Matteo, le tue lamentele sono più che comprensibili, la cosa alla
lunga diventa pesante, ma prova a pensare:
una sera entri in sede e dici: "Ci sarebbe da fare questo e quello, chi
se ne occupa?". Se vedi il disinteresse, la cosa finisce lì. Punto.

Finisco con il dire che quello che stà accadendo a te, succede in tutte
le associazioni, ma che (con un pò di calma), spesso le cose si evolvono
da sole.
Quello che ti serve è un piccolo gruppo di persone che si prende la
briga di fare certe cose al posto tuo; con il tempo vedrai che arriverà.

P.S. Non per fare dell' ironia o altro, ma devi considerare anche la
giovane età degli iscritti...

Mirko