aggiornamenti

Diego Petrucci (bayle) baulei@gmail.com
Mar 31 Lug 2007 20:37:42 CEST

Il 31/07/07, Mirko <mkpanik@libero.it> ha scritto:

> Calma, calma : )
>
> Il discorso dell' età non voleva essere né generalizzato né tanto meno
> offensivo!
>
> Va da sé che poi ognuno vede le cose come preferisce :)

Non ti preoccupare, calmissimo. :)

È che mi sono stufato di sentire parlare dell'età come impedimento per
vivere da grandi, voglio dire, nessuno mai mi permetterà di guidare una
macchina (e sarebbe bella), ma dire toh, questo è un sedicenne, non può
nemmeno essere un pretesto per...per boh...fare discorsi a bischero. (i tuoi
non lo erano, ci mancherebbe)

Semplicemente chi ha voglia di fare fa e chi non ne ha non fa. Tutto qui.
Età, sesso, colore, non contano.

--
Diego Petrucci (bayle)
http://www.diegopetrucci.com/it/