Proposta indecente

Matteo Lucchesi lucchesimatteo@gmail.com
Lun 25 Giu 2007 16:30:14 CEST

Certo che potresti partecipare... Martedì alla riunione discuteremo della
fattibilità del progetto, più che altro decideremo in che periodo farlo.
Ci sto già lavorando.... http://groups.google.com/group/lucca-lug/files solo
che ora sono sotto esami e nn ho molto tempo, se vuoi continuare fai pure,
anzi l' invito è rivolto a tutti, Ho scritto tutto in latex nn so se vi
piace...