Quota di iscrizione

Matteo Lucchesi lucchesimatteo.156@alice.it
Ven 11 Maggio 2007 23:09:32 CEST

La riunione dei soci che trovate nell' elenco è per il momento una
riunione in cui non si fa attività vera e propria ma si discute e si
programmano gli incontri successivi. Almeno da parte mia ho notato la
necessità di riorganizzarci un pò. Pultroppo l' entusiasmo iniziale sta
un pò svanendo e se non cominciamo a darci dei programmi e degli
obbiettivi temo che finiremo per disperdere un pò di persone.

Proporrei nel prossimo incontro di versare una quota associativa, parte
della quale potrebbe essere usata per iniziare una nuova campagna di
promozione del lug con il pretesto del help-desk.

Propongo anche la cifra: 15 €.

Cosa ne pensate?
Matteo