elenco iscritti

Matteo Lucchesi lucchesimatteo.156@alice.it
Mer 16 Maggio 2007 14:45:24 CEST

Durante un incontro fu già redatto un elenco degli iscritti contenente:
mail nome cognome e località. Vorrei aggiungere per chi vuole un numero
di telefono, che in occasioni come quella dell' incontro del gulp può
essere utile per contattarsi.

Per il momento l' idea è quello di cumunicarlo a me via mail
(direttamente a me non in lista) e in un secondo momento estenderlo alle
persone che pagheranno la famosa quota associativa. In questo modo si
evita di diffondere troppo il proprio numero.

Diego proponeva di mandare anche una piccola foto e il nick usato
solitamente in chat su irc. Il che mi trova d' accordissimo.