Liceo Vallisneri & LuccaLUG

Diego Petrucci (bayle) baulei@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 18:00:48 CEST

Ciao  a tutti, ho parlato stamani con la prof. Carnesecchi (Fisica-Chimica)
del Liceo Vallisneri e ha ribadito, come avevo già detto, che lei ci da
pieno supporto per tutte le nostre attività che abbiano un qualche
collegamento con il liceo stesso, come lezioni pomeridiane di FOSS, o
quant'altro.
Ora, lei ha detto che se per il prossimo anno vogliamo fare qualche corso
pomeridiano di GNU/Linux  sarebbe preferibile farglielo sapere entro la fine
di questo anno scolastico, così da poter integrare il tutto nel POF e farlo
così diventare una cosa seria, utile anche per accaparrare qualche credito
in più (penso da ambo le parti).
Così anche mi ha detto che sarebbe una bella cosa creare un sottogruppo del
LuccaLUG a scuola, un po' com'è l'ASA (Associazione Studenti Astrofili), ci
sarebbe in quel caso (penso) un contributo della scuola per il finanziamento
che non farebbe male.

Ho messo tante idee sparse e confusionarie, ma intanto per cominciare penso
vadano bene. Fatemi sapere.

--
Diego Petrucci (bayle)
http://www.diegopetrucci.com/it/