Liceo Vallisneri & LuccaLUG

Diego Petrucci (bayle) baulei@gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 18:48:57 CEST

Matteo Lucchesi ha scritto:

> Vi ricordo solamente che a giugno finiscono le scuole! quindi
> muoviamoci. Diego mi raccomando parla per bene con la Giusfredi, senti
> se conosce altre persone che usano linux nel mondo della scuola.
> Mi dispiace di romperti il cazzo ma sei l' unico con l' "aggancio".

La Giusfredi non credo non le interessi, č molto ma molto pių probabile
(anzi sicuro) che la mano pių grande ce la dia la Carnesecchi dato che č
patita pių di me... ;)

Non mi rompete il cazzo comunque, ora sento un po' per far passare una
circolare che inviti chi interessato a contattarmi/ci, ovviamente se
possibile.

AleK Mugnozzo ha scritto:

> [...]

Infatti, ora guardo se mi riesce contattarlo.

--
Diego Petrucci (bayle)
http://www.diegopetrucci.com/it/