Liceo Vallisneri & LuccaLUG

Mirko mkpanik@libero.it
Lun 21 Maggio 2007 14:17:15 CEST

Diego Petrucci (bayle) ha scritto:
> Poi ha detto anche che secondo lei sarebbe meglio fare un'associazione
> indipendente dal LUG (non so perché) riferita solo all'ambito
> scolastico. Boh, sarebbe stato bello fare una specie di sotto-gruppo
> del LUG ma pare non sia possibile. :(
Io con questa cosa ci andrei cauto...
La nascita di un sotto-gruppo (con tutto quello che ne consegue)
porterebbe ad una separazione che (francamente) non credo proprio di capire.
Come associazione potremo tranquillamente operare in settori come quello
scolastico e il nostro numero (e i nostri attuali impegni) non
giustificano un sotto-gruppo.
> L'unica cosa oltre le lezioni sarebbe qualche intervento durante le
> riunioni a scuola, ma comunque limitati.

Può farlo il LUG nella sua interezza, no!?

Saluti,

Mirko