Proposta iniziativa

Mirko mkpanik@libero.it
Sab 3 Nov 2007 01:01:41 CET

Vorrei sapere se interessa una iniziativa che mi è venuta in mente...
Tutti noi sappiamo che attualmente se si acquista un PC di un brand (notebook o desktop che sia) ci troviamo sù un simpatico sistema chiamato "Windows".
Ora, visto che la procedura di rimborso (prevista da Microsoft stessa per evitare noie legali) non funziona, che ne direste di avviare una campagna di sensibilizzazione che porti a una richista per "sganciare" l' hardware dal software?

Potremmo coinvolgere gli altri LUG italiani (e non solo) e promuovere una raccolta di firme per presentarle alle sedi appropriate...

Attendo le vostre impressioni!

Mirko