Digest di Luccalug-soci, Volume 8, Numero 3

Manuel Mazzuola origin.of@gmail.com
Dom 4 Nov 2007 19:13:54 CET

tommaso ma a cosa rispondi ?? lol
al digest ???
A te non arrivano le email perche hai messo che ti arrivi un digest
giornaliero..ecco perche...vai nelle opzioni della mailing list, e leva che
ti arrivi il digest...mongolo