proposta ODG riunione 16 ottobre

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Dom 14 Ott 2007 11:49:08 CEST

Significa che se vogliamo far crescere il gruppo dobbiamo in qualche
modo coinvolgere le persone anche dopo. Non possiamo andare dalle
persone a chiedergli se la settimana dopo viene all'incontro.... che ci
viene a fare?

Se invece proponessimo dei corsi oppure delle serate di installazione la
gente viene e magari dopo qualche volta si interessa pure.

Io ho quasi finito le slide, magari martedì faccio una prova....