[luccalug-soci] [IMPORTANTE]Inizio Corso Base

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Ven 11 Apr 2008 14:51:26 CEST

Innanzitutto voglio ringraziare chi si è impegnato nella preparazione di
questo corso.

Il corso ha avuto un grandissimo successo in quanto a iscrizioni, le ho
bloccate a 40 iscritti, ma ce ne sarebbero molte altre.

Questo per me è una grande motivazione ad andare avanti perchè significa
che l'argomento Linux e software libero comincia ad interessare le
persone. Credo anche che stiamo diventando un gruppo consolidato e
produttivo. Per questo sono convinto di un ottima riuscita del corso,
che non mancherà se tutti metteranno un po' del loro impegno.

Il primo incontro sarà martedì 15 (cioè quello che viene). I relatori
saremo io (per le questioni più burocratiche) e Mirko.

Le date dei successivi incontri saranno:
giovedì 24 aprile [installazione]
lunedì 28 aprile [installazione]
martedì 29 aprile [intro desktop]
mercoledì 30 aprile [intro al desktop]
martedì 6 maggio [help-online e varie]

Le date dell'installazione richiederanno la presenza di quante più
persone possibili, per intervenire con eventuali problemi di
installazione.

Quindi vi prego di compilare il seguente form per fare un elenco delle persone disponibili:

https://spreadsheets.google.com/viewform?key=pB9v3Vv08UxUdzCY0q030RQ&email=true