[luccalug-soci] Prima sera andata!

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Mer 16 Apr 2008 16:11:58 CEST

Innanzitutto posto un messaggio che ho ricevuto stamani è chi mi ha
fatto molto piacere:

""Complimenti per la prima serata del corso, a mio giudizio molto
interessante ed esauriente, complimenti anche per l'organizzazione e la
vostra disponibilità.""

Poi mi stavo chiedendo se non sarebbe meglio invece di un questionario
finale farne uno volta volta. Almeno le persone hanno più fresche le
cose.

Per gli assenti ho ricevuto alcune mail per cui gli unici di cui non si
hanno notizie sono 5. Ma essendovi 2 in più dovremmo avere 22 persone,
divise equamente.

P.s. per mirko... se vieni giovedì dobbiamo metterci a buttar giù
qualcosa di simile ad un resoconto che potrà esserci utile nei prossimi
corsi. E sono lo facciamo ora poi finisce nel dimenticatoio.