[luccalug-soci] Prima sera andata!

Ema stermi@gmail.com
Mer 16 Apr 2008 17:25:12 CEST

Io invece credo che sia giusto farlo di volta in volta. I questionari non
servono a loro ma a noi come feedback per capire quali dovrebbero essere i
punti da migliorare, aggiungere, modificare o eliminare. Essendo il primo
corso è ovvio che non sarà perfetto. Per questo servono i questionari per
avere un feedback. La cosa importante  ( e non da sottovalutare ) sta
proprio nel scegliere le domande giuste da porre all'utente per avere un
effettivo e efficace feedback.