[luccalug-soci] proposta di soluzione

Ema stermi@gmail.com
Ven 18 Apr 2008 16:25:41 CEST

Allora riporto diretto diretto da irc perche un ho voglia di riscrivere:

<StErMi> allora, abbiamo > 20anni, siamo adulti siamo fottutamente
intelligenti e capaci
<StErMi> le persone sono diverse, ogniuno ha le sue capacità e le sue
peculiarità quindi non possiamo pretendere tutto da tutti
<StErMi> io c'ho la buona volontà e organizzazione
<StErMi> sono pronto a dare una mano pero dobbiamo trovarci tutte le volte,
vedere le idee che abbiamo in mente e tutti insieme decidere quale è il
progetto migliore, quello che ci va piu a genio per quel momento. Deve
essere una scelta unanime, in modo tale che tutti si sentano coinvolti e
siano felici di partecipare

Io posso pure dare una mano per il progetto di diablo ( ma c'è mai su irc
??? ) su php/mysql e posso pure associalre il progetto a una configurazione
di apache/php/mysql su server ubuntu non c'è alcun problema.

Fatemi sapere nabbi