[luccalug-soci] Scuse

Paolo Dell'Osso dello87@gmail.com
Ven 18 Apr 2008 16:35:10 CEST

Io adesso penso questo:
a tutti noi fa piacere lavorare per portare avanti qualcosa che ci piace.
D'ora in poi non dimentichiamoci mai di definire, ogni volta che accettiamo
di portare avanti un progetto, un gruppo di persone che dicano di essere
disposte ad impegnarcisi. Ovviamente bisogna fare una stima, a seconda della
grandezza del progetto, di quante persone occorrono. Se non ce ne sono
abbastanza non se ne fa di nulla, oppure si ridimensiona...
Questo non lo dico per avere la garanzia che quando un progetto non va
sappiamo a chi dare la colpa... Questo lo dico per fare in modo che ad
ognuno piaccia quello che fa e sia motivato a portarlo avanti, e quindi per
far risultare un bel lavoro di gruppo.