[luccalug-soci] Giornata della migrazione

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Gio 24 Apr 2008 00:22:02 CEST

Avevo citato il terminal server nel senso che potremmo mostrarlo a chi
viene, se ce l' hai sempre intatto dal LD. Altrimenti non mi sbatteri
troppo. Insomma anche facendo poco direi di spargere la voce... al massimo
facciamo un apertura straordinaria di sab pomeriggio. Cmq ne parliamo domani
sera dopo il corso.... e sperimmo bene!