[luccalug-soci] Proposta assemblea plenaria - 28 febbraio

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Dom 10 Feb 2008 18:06:43 CET

Mi stavo dimenticando il punto più importante:

- far partire i corsi base.

Sarebbe bene cominciare a discuterne. A tal proposito apro un topic
sul forum riguardo le cose decise alla scorsa assemblea in modo tale
che chi è interessato possa discuterne senza intasare la lista