sito

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Mer 23 Gen 2008 14:02:46 CET

Plone 3 sul server ha dato alcuni problemi.

Ho installato plone 2.5 sul mio pc ma non mi pare che i forum disponibili
siano meglio di uieforum....(quello attuale). Si certo Zope/Plone č molto
pių figo ma decisamente molto pių incasinato da gestire, per cui butto la
spugna... meglio apache. Per il forum ho visto che tra i moduli di drupal ce
ne sono di nuovi che permettono l' integrazionie di forum tipo SMFforum. Una
sera che abbiamo tempo potremmo vedere di installarne uno.