[luccalug-soci] trashware

Paolo Dell'Osso dello87@gmail.com
Lun 7 Lug 2008 18:39:16 CEST

Ovviamente un PC non va dove c'e' una carestia :P

Comunque ripensandoci e' molto molto al limite degli scopi dell'associazione
mettere un PC con linux in un container e sperare che dove arrivera' lo
usino cosi' come noi s'e' preparato...
Ci vorrebbe un piu' stretto contatto con la gente nel luogo della missione.

Intanto mi informerei da quelli che fanno gia' questo progetto chiedendogli
se la loro e' un mandare PC gia' configurati con software open che verra'
mantenuto da gente nella missione oppure se la loro attivita' e' solo uno
stioccare dei pc vecchi in un container e sperare che dove vadano li usino e
magari anche con software open...