[luccalug-soci] trashware

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Mar 8 Lug 2008 19:22:58 CEST

Il software trashma e fermo da 2 anni ed è ad uno stato talmente
embrionale che si faceva prima a rifarlo da capo. penso che finiti gli
esami anche Gianluca sarà più libero e potremo fnire il progetto.
Gianluca aveva già definito come costruire il database per cui maca da
scrivere codice in php per i vari moduli.