[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Mer 9 Lug 2008 23:01:56 CEST

Questa zero shell sembra molto interessante. Giovedì sera potremmo
usarla per creare il famoso captive portal alla sede. Se non sbaglio
mi pare faccia esettamente ciò di cui abbiamo bisogno noi....