[luccalug-soci] R: Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

Giu giu@linux.it
Gio 10 Lug 2008 00:18:26 CEST

>Io non ho problemi a partecipare. Chiedete pure per l'interfaccia PHP/Mysql
( molto molto molto semplice se e' cosi come hai detto te matteo )

Quello che vi serve e’ semplicemente un radius server (freeradius) e una
interfaccia web scritta con poche righe che inserisce, cancelli e visualizzi

Gli utenti dal radius.

Probabilmente e’ più interessante capire quale sia il vero design del layout
di rete, se vi occorre alta affidabilità sul sistema di autenticazione (lo
spero)

E quali attributi di radius sono necessari per le vostre esigenze.

Giu

P.s. E’ la prima volta che vi scrivo in lista ma vi seguo da un pò