[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Gio 10 Lug 2008 14:27:28 CEST

On Thu, Jul 10, 2008 at 09:35:12AM +0200, Mirko wrote:

> Il software credo convenga metterlo all' esterno.

Che vuol dire?

> La Telnet d' altronde fornisce gli AP con qui si crea il link fisico.

Appunto, ma il sistema di autenticazione lo metti lì no? Oppure non ho
capito come volete fare. :)

Ciao,

Rodolfo

P.S. Una domanda che mi sorge spontanea: ma perché non potrebbe fare
tutto la telnet? Perché si limitano a mettere dell'hardware senza il
software?

--

GNU/Linux Solutions                  e-mail: giometti@enneenne.com
Linux Device Driver                          giometti@linux.it