[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Gio 10 Lug 2008 15:01:33 CEST

bhè aspettiamo che diano maggiori informazioni sul progetto. Intanto è
certo che dobbiamo fare un captive portal alla sede. Per cui stasera
installiamo zeroshell su una macchina del trashware e vediamo come
funziona. Così facciamo una specie di simulazione :D