[luccalug-soci] progetti concreti

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Gio 10 Lug 2008 15:22:41 CEST

Ho inoltrato la proposta del comune per cominciare a parlarne ma in
realtà ci sono diversi progetti che vanno già realizzati
concretamente:

In sede:
-captive portal per il wi-fi
-recupero 2 pc trashware per internet point
-conclusione delle infrastruttura ldap-nfs
-reinstallazione di linux su tutte le macchine nuove che nn si sa
quando arrivano

-organizzazione del linuxday/stand ai comics
-controllo almeno hardware dei pc del trashware

p.s. stasera sono attesi 2 che vogliono installare ubuntu 8.04.1

Aprofitto perchè ho visto molti nuovi nomi nelle mail per invitarvi a
darci una mano a tirare a fine i sopraelencati. Insomma scarseggiano
le mani :D