[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

Paolo Dell'Osso dello87@gmail.com
Gio 10 Lug 2008 18:15:06 CEST

Vabbe' allora diciamo cosi':
uno dei nostri scopi puo' essere: abbattere il digital divide a favore del
software libero (la parolina magica ci vuole...).

Questo sono daccordo che sia un bel progetto e sono daccordo a farlo come
lug comunque, al di la' della ricompensa che ne viene all'associazione
(pubblicita' e dindi), non rientra propriamente negli scopi: quante persone,
a parte noi, usufruiranno di queste nuove reti da un computer con linux?

Se noi volessimo fare trashware come unico scopo di abbattere il digital
divide allora potremmo installare sulle macchine Windows 98 o 95, che forse
e' anche piu' familiare alla gente... Tanto nessuno ci verrebbe a dire nulla
sulla licenza visto che alla fine faremmo pubblicita' alla M$.

Scusate forse vi sembrero' pignolo ma mi sembrava opportuno chiarire cosa
intendevo...