[luccalug-soci] progetti concreti

Marco Pizza marcopizza.tech@gmail.com
Gio 10 Lug 2008 19:20:23 CEST

2008/7/10 matteo lucchesi <presidente@luccalug.it>:

> [...]
>
> In sede:
> -captive portal per il wi-fi
> -recupero 2 pc trashware per internet point
> -conclusione delle infrastruttura ldap-nfs
> -reinstallazione di linux su tutte le macchine nuove che nn si sa
> quando arrivano
>
> -organizzazione del linuxday/stand ai comics
> -controllo almeno hardware dei pc del trashware
>

> p.s. stasera sono attesi 2 che vogliono installare ubuntu 8.04.1
>
> Aprofitto perchè ho visto molti nuovi nomi nelle mail per invitarvi a
> darci una mano a tirare a fine i sopraelencati. Insomma scarseggiano

hai ragione carissimo...ma tra domani e sabato parto per le "meritate" ferie
e devo ancora preparare tutto! Comuque da agosto-settembre voglio diventare
un frequentatore abituale soprattutto per dare una mano! Non dico "come
andare in chiesa" perchè non vado nemmeno li.... ;-) ma prometto che
"frequenterò" (che parolone........)