[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

peoro peoro.noob@gmail.com
Gio 10 Lug 2008 19:28:03 CEST

Oggi ho sentito il parere di giovanni, che ha avuto a che fare con la telnet
pure lui.
Ha detto, come e' gia' stato dello nella ML, che non sono proprio bravi, e
di stare attenti a dargli fiducia.
Intanto, noi avremmo il ruolo di subappaltatori della telnet, o appaltatori
del comune? Nel primo caso mi e' stato consigliato di richiedere un
contratto scritto e firmato (che mi sembra comunque un'ottima cosa in
qualsiasi caso, anche se lavorassimo direttamente per il comune, di cui
comunque mi fiderei molto di piu').
Come ha fatto notare Rodolfo comunque, m'informerei bene sull'hardware e sul
tipo di connessione che telnet offre, prima di iniziare i lavori, cosi' da
poter far presente subito il comune di possibili problemi, se dovessero
esservene.