[luccalug-soci] stand comix

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Ven 11 Lug 2008 01:02:56 CEST

per quello che è venuto fuori all'assemblea...la nostra partecipazione alla
zona games nn ci sembra utile visto che nn c'e' attinenza con i nostri
scopi...e nn abbiamo progetti validi da poter proporre

mentre sarebbe interessante, e se possibile da portare avanti, avere uno
spazio nella zona multimedia, in quanto sarebbe una grande pubblicita',
potremmo organizzare una semplice dimostrazione con un computer degli
effetti grafici di ubuntu e vendere i nostri gadget...nn e' un gran ke ma
sarebbe ugualmente fonte d'informazione per un gran bacino di utenti...

se avete idee scrivete velocemente in modo che ci possiamo organizzare in
modo celere

quindi mirko o emanuele se siete d'accordo provate a sentire...