[luccalug-soci] giovedi' prima riunione consiglio

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Lun 14 Lug 2008 00:55:14 CEST

direi che mi trovo pienamente daccordo...io mi rendo disponibile anche se
non so di preciso quanto tempo ho da dedicare al lug...dipende da che turni
mi fanno fare a lavoro...so solo che giovedì ci sarò sicuramente