[luccalug-soci] giovedi' prima riunione consiglio

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 16 Lug 2008 01:57:03 CEST

2008/7/16 <icedreamer87@gmail.com>:

> secondo me la priorità è organizzarci per bene per mandare avanti i vari
> progetti

E' proprio quello  che deve fare  la riunione del consiglio di  giovedi',
anzi, non deve mandare avanti i progetti,  deve proprio definirli (dare
delle linee guida)...

Forse e' stata fraintesa una cosa:
Alla riunione di giovedi', come ho detto all'inizio, sono tutti (tutti i
soci intendo!!! non solo i membri del consiglio!!!) fortemente invitati a
partecipare dato che c'e' da definire anche chi si occupera' di cosa.
Il consiglio come farebbe a decidere i gruppi di lavoro dei vari progetti se
non c'e' nessun socio da consultare?

Se a tutti va bene si fa cosi' come detto all'inizio allora...