[luccalug-soci] Linuxday 1 aggiornamento

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Mer 23 Lug 2008 13:26:26 CEST

Innanzitutto c' è da dire che la riunione di ieri sera è stata più che altro
un brainstorming, alla fine del quale si è evidenziata la necessità di
conoscere il luogo dove si svolgerà il LD prima di prendere decisioni.

Per questo oggi ho chiamato il vice sindaco di Capannori che si è detto pronto
a darci appoggio per la manifestazione. Martedì alle 17 adrò a fare un
sopralluogo nella piazza del comune per discutere delle strutture di cui
abbiamo bisogno.

Si paventa la possibilità di organizzare un eventi di proporzione maggiore di
quello dell'anno passato per cui ci sarà bisogno del lavoro di tutti. Io
cercherò di ottenere il più possibile dicendo che abbiamo intenzione di
organizzare una manifestazione seria per cui ci sarà bisogno del lavoro di
tutti per portarlo in fondo.

p.s. sono arrivati i pc nuovi athlon 5600+, 250 Gb hd, 4 Gb di ram, scheda ati
256 Mb dedicati.... alla fascia del trashware :D