[luccalug-soci] Aggiornamento progetto wifi Capannori

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Dom 27 Lug 2008 09:48:05 CEST

Ho sentito Carlo qualche giorno fa e aveva detto che il discorso di questo
progetto sta tutto nel fatto che la Telnet Systems ce la faccia a vincere
l'appalto, a quel punto noi collaboreremmo con questa per la parte software.
Ieri sera Carlo mi ha detto che ha parlato con il responsabile (Claudio,
presidente credo) della Telnet Systems, che conosce gia'. Giovedi' prossimo
questo Claudio dovrebbe venire da noi a discuterne.