[luccalug-soci] Pacchetti da installare

peoro peoro.noob@gmail.com
Lun 28 Lug 2008 13:31:14 CEST

Blender, Gimp e Inkscape sono stati tra i primi programmi a essere
installati, funzionano tutti senza problemi su ogni distribuzione.
Ormai penso che abbiamo installato piu' o meno tutti i pacchetti
necessari...
Ho un dubbio pero' riguardo i pacchetti commerciali: li installiamo o no?
Per ora abbiamo messo sulle macchine un po' tutto (driver ATI proprietari,
flash player, skype, ...), ma non so se e' cio' che vogliamo.