[luccalug-soci] Incontro con il Comune per LD

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Gio 31 Lug 2008 18:53:38 CEST

Oggi ho incontrato Walter il capo di gabinetto del sindaco che mi ha ribadito
l' interesse del comune nell' organizzazione dell'evento. Vi sintetizzerò
quello che ci siamo detti per carenza di voglia di scrivere un papiro.

pro
-il comune ci da patrocinio e aiuto economico
-il comune ci aiuterà nella promozione dell'evento (compresa conferenza stampa
antecedente l 'evento)
-per il momento abbiamo a disposizione la sala conferenze in piazza Aldo Moro
(100 posti) + un gazebo 10x10m da posizione nei pressi della stessa.

contro
-il gazebo costa 1700 € (quindi i soldi del comune nn basteranno a coprire le
spese) e non ne potremo avere 2 come volevamo.
-ad ottobre ci sarà il trentennale del comune, quindi c' è il rischio che vada
fatto al mattaccio

Stasera preparerò insieme al presidente del forum giovani una richiesta
formale di tutto ciò. Comunque mi e' stato detto di cominciare a cercare i
relatori che l' evento in un modo o nell'altro si fa. Insomma nonostante la
difficoltà legata alla coincidenza del trentennale del comune ho  trovato molto
interesse e persone disposte ad aiutarci.

--
Matteo Lucchesi Presidente Luccalug
jabber: luk156@jabber.org