[luccalug-soci] Laboratorio trashware

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Gio 19 Giu 2008 11:27:29 CEST

Vorrei proporre un corso/laboratorio per permettere a chi ha seguito il
corso intermedio di mettere in pratica ciò che ha imparato.

Il modo migliore per sperimentare servizi terminale ecc... credo sia una
bella installazione di archlinux o debian su un pc datato.
Mi è allora venuto in mente che siamo indietro sul progetto trashware e
potremmo approfittare di un occasione del genere per tirare avanti i
lavori. L'idea del progetto è essenzialmente quella di far sistemare ad
un gruppo di 2/3 persone un pc. Ovviamente ogni gruppo verrà seguito da
uno di noi.

A mio modo di vedere un esperienza veramente molto istruttiva e per chi
non l'ha mai fatto divertente.

Stasera chiederò ai presenti cosa ne pensano ma vorrei sapere anche cosa
ne pensate voi. Tra l'altro sarebbe anche un occasione per farci
conoscere nn solo come associazione ma anche come gruppo di persone e
magari invogliare qualcuno a partecipare alle attività del lug.

--
Matteo Lucchesi <presidente@luccalug.it>