[luccalug-soci] festa delle associazioni

Matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Ven 20 Giu 2008 21:44:46 CEST

Per la festa delle associazioni dobbiamo realizzare dei volantini che spiegono
cosa è il software libero e cosa è il luccalug.

Lunedì ho riunione con il comune e vi farò sapere che spazio abbiamo a
disposizione per valutare l' eventualità di portare un paio di pc da far
provare.

Mi sto occupando delle magliette se nn ci sono intoppi ne ho fatte fare 21
nere e 21 grigio chiaro tutte con il nuovo logo. La spesa va dai 205 ai 280
euro. Ovviamente suddette magliette serviranno anche per Linux day.