[luccalug-soci] Giornata della migrazione

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Sab 1 Mar 2008 19:24:13 CET

Si per Debian sarebbe ottimo. Io direi di richedere i cd e gli stickers (già
fatto) così possiamo regalare quelli che sono carini. La giornata dovrebbe
essere i primi di maggio. Ovviamente se qualcuno volesse qualsiasi altra
distro direi di mettergliela.